Giovani stilisti in passarella


In: Puglia : Lecce : Copertino

Descrizione
Domenica 9 Giugno presso il Castello di Copertino andra in scena la dodicesima edizione del defilè di moda "Rever d'oro Cosimo Cordella".
Si esibiranno le migliori scuole di moda della Puglia con 150 giovani stilisti alla ribalta.
Vista l'importanza della kermesse la scuola di Pino Cordella ha contattato per presentare la manifestazione direttamente da Milano Crini Carlo, noto speaker radiofonico e presenatore degli eventi mondani e fashion più prestigiosi d'Italia
Folta la rappresenntanza delle istituzioni regionali e provinciali, nel parterre saranno presenti le più rappresentative agenzie fashion regionali.
Numerosa la rappresentanza dei club "Lions" della regione, l'orario previsto per l'inizio della kermesse fissato per le ore 21:00.
Gradito abito elegante e ingresso per invito.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: carlo crini


Giovani stilisti in passarella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sfilate e Moda: Sfilate e Moda a dicembre in tutta Italia, Sfilate e Moda in Puglia oppure le sole pagine di Sfilate e Moda a Lecce.






Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]

Girando in Puglia... “Genius Luci”
In Piazza Matteotti, Sabato 7 dicembre 2019 alle 20:30 si accenderanno le nuove Luci e Suoni d'Artista per il quarto anno consecutivo. Le opere realizzate dalla cittadinanza, sotto la guida di designer, artigiani, makers, maestri della cartapesta insieme a scuole ed associazioni, illumineranno... [continua]