Laboratorio di cucina senza glutine


In: Lombardia : Lecco : Civate

Descrizione
Dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Oratorio San Domenico
Piazza della Chiesa

Il corso si prefigge lo scopo di far pratica nella lavorazione di prodotti privi di glutine. I partecipanti prepareranno in prima persona, sotto la guida di un esperto professionista, gustosi alimenti senza glutine.

Prenotazione telefonando ai numeri:
0341 550628 -Sig.ra Campi e 0341 551335 Sig.ra Mauri


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Celiachia Regione Lombardia ONLUS


Laboratorio di cucina senza glutine si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecco.






Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]