Aqabah disco dance 2023


In: Campania : Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Grande Serata di fine Luglio per l'Aqabah di Monte di Procida. Una super serata ricca di sorprese per salutare il mese che volge al desio e apre ufficialmente un agosto spumeggiante. Per brindare, spumante fragolino per tutti e grande musica fino a tarda notte. L'appuntamento è fissato come al solito per il sabato. L'Art Director Enzo Negri ha preparato una serata di grande livello per far divertire tutti gli amici del club flegreo. Dino Maglione in consolle farà girare i migliori dichi del momento e l'animazione di Radio Marte vi farà divertire per tutta la notte che saluta il mese di Luglio!
Aqabah il divertimento è assicurato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informanight press office


Aqabah disco dance si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]

Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]