Aqabah disco dance 2023


In: Campania : Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Grande Serata di fine Luglio per l'Aqabah di Monte di Procida. Una super serata ricca di sorprese per salutare il mese che volge al desio e apre ufficialmente un agosto spumeggiante. Per brindare, spumante fragolino per tutti e grande musica fino a tarda notte. L'appuntamento è fissato come al solito per il sabato. L'Art Director Enzo Negri ha preparato una serata di grande livello per far divertire tutti gli amici del club flegreo. Dino Maglione in consolle farà girare i migliori dichi del momento e l'animazione di Radio Marte vi farà divertire per tutta la notte che saluta il mese di Luglio!
Aqabah il divertimento è assicurato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informanight press office


Aqabah disco dance si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]