Aqabah disco dance 2018


In: Campania : Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Grande Serata di fine Luglio per l'Aqabah di Monte di Procida. Una super serata ricca di sorprese per salutare il mese che volge al desio e apre ufficialmente un agosto spumeggiante. Per brindare, spumante fragolino per tutti e grande musica fino a tarda notte. L'appuntamento è fissato come al solito per il sabato. L'Art Director Enzo Negri ha preparato una serata di grande livello per far divertire tutti gli amici del club flegreo. Dino Maglione in consolle farà girare i migliori dichi del momento e l'animazione di Radio Marte vi farà divertire per tutta la notte che saluta il mese di Luglio!
Aqabah il divertimento è assicurato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informanight press office


Aqabah disco dance si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Motor World Festival”
Motor World Festival, manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Tra: esposizione, realtà esperienziali, raduni, show, entertainment. Un evento concentrato sui motori, per dare coinvolgimento a... [continua]

Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]