Aqabah disco dance 2024


In: Campania : Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Grande Serata di fine Luglio per l'Aqabah di Monte di Procida. Una super serata ricca di sorprese per salutare il mese che volge al desio e apre ufficialmente un agosto spumeggiante. Per brindare, spumante fragolino per tutti e grande musica fino a tarda notte. L'appuntamento è fissato come al solito per il sabato. L'Art Director Enzo Negri ha preparato una serata di grande livello per far divertire tutti gli amici del club flegreo. Dino Maglione in consolle farà girare i migliori dichi del momento e l'animazione di Radio Marte vi farà divertire per tutta la notte che saluta il mese di Luglio!
Aqabah il divertimento è assicurato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informanight press office


Aqabah disco dance si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Lauro (AV)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Sagra del fusillo il a Auletta (SA)




Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]