Aqabah disco dance 2022


In: Campania : Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Grande Serata di fine Luglio per l'Aqabah di Monte di Procida. Una super serata ricca di sorprese per salutare il mese che volge al desio e apre ufficialmente un agosto spumeggiante. Per brindare, spumante fragolino per tutti e grande musica fino a tarda notte. L'appuntamento è fissato come al solito per il sabato. L'Art Director Enzo Negri ha preparato una serata di grande livello per far divertire tutti gli amici del club flegreo. Dino Maglione in consolle farà girare i migliori dichi del momento e l'animazione di Radio Marte vi farà divertire per tutta la notte che saluta il mese di Luglio!
Aqabah il divertimento è assicurato!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Informanight press office


Aqabah disco dance si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Altre Manifestazioni in Campania della settimana:

  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • Settimana Rinascimentale dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • Festa della Birra di Circello dal al a Circello (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]