3^ edizione trofeo cittá di Casaluce 2022


In: Campania : Caserta : Casaluce

Descrizione
Domenica 15 Dicembre prende il via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino. Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio del Comune di Casaluce, del Comitato Regionale UNPLI della Campania, del Comitato Provinciale UNPLI di Caserta, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e con il contributo della Regione Campania. Si partirà alle 09:00 da piazza Statuto (nei pressi dell’ex stazione Alifana, ove verrà allestito il parcheggio per gli atleti), in un percorso asfaltato e pianeggiante, sviluppato tecnicamente su due giri cittadini di cinque chilometri ciascuno. Tantissime le premiazioni (tra cui i primi 120 uomini, le prime 30 donne e le prime sei società con almeno 25 atleti classificati, tre over maschile e tre femminile più tante altre sorprese), in attesa delle quali si svolgerà un “pasta party” ed un ricco ristoro per tutti i partecipanti. Lo speaker dell’evento sarà Marco Cascone e la gara sarà ripresa dalle telecamere di TeleCapri Sport. L’evento sarà inoltre immortalato come sempre a cura dei fotografi della Pro Loco e le immagini verranno successivamente pubblicate sui social network della stessa.


Indirizzo: Piazza Statuto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Martino

Sito Web: www.prolococasaluce.it


3^ edizione trofeo cittá di Casaluce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)
  • Le donne di Pola dal al a Napoli (NA)




Nei pressi dell’area verde attrezzata adiacente al campo sportivo, vi aspetta la Festa della Birra artigianale nel bosco” all'insegna del gusto tra degustazioni di birre artigianali, piatti sfiziosi e buona musica dal vivo. Organizzata dall’Associazione “Gruppo l’Emigrante”. L’eccellenza della... [continua]

Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]