Mercatino di Natale


In: Campania : Benevento : Mercatini Benevento : Apice Nuovo

Descrizione
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e originali manufatti, oltre a fantastiche idee regalo per un Natale davvero speciale. Spettacoli, Scenografie e Spazi Espositivi sono il cardine di un evento senza precedenti, che coinvolge, tra gli altri, operatori nel settore degli Spettacoli, Scuole di Danza e Compagnie Teatrali.
Info: 347 34 19 844 [email protected]


Indirizzo: Via Castello - Castello dell'Ettore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24, 30 novembre - 1, 7, 8, 14, 15, 21, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella

Sito Web: https://www.facebook.com/mercatinodinatalecastellodellettore


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]