Lezioni di Cucina Valtellinese


In: Lombardia : Sondrio : Bormio

Descrizione
Ogni lunedì alle ore 21.00 presso il Giardino di Palazzo De Simoni a Bormio.
(Escluso lunedì 15 agosto).
Per le lezioni del 20 e 27 giugno il luogo è da definirsi.
Organizzazione: Comune di Bormio e Associazione Cuochi Alta Valtellina


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 27 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio - 1, 8, 22, 29 agosto - 5, settembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Provincia di Sondrio - Settore Turismo


Lezioni di Cucina Valtellinese si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Sondrio.






Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]