Presepe vivente di Custonaci


In: Sicilia : Trapani : Custonaci

Descrizione
All'interno della Grotta Mangiapane di Scurati si svolge ogni anno un bellissimo presepe vivente. Intorno a questa sacra rappresentazioni vengono organizzato altri eventi natalizi come la Fiaccolata di Natale (notte del 24 dicembre).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Presepe vivente di Custonaci si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trapani.






Piazza Fulci, mercoledì 9 dalle 20:00 ospiterà la "Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese" all'insegna del gusto e della tradizione, organizzata dall'Associazione Culturale, Musicale, Turistica "Music & Dance" Info: 3335960746 - 3289113328 - 3404663447 o tramite questa nostra pagina... [continua]

Girando in Sicilia... “Sfincione Fest”
Villa Butera Branciforti, ospiterà lo "Sfincione Fest" un'omaggio al "Re dello Street food" di Palermo e provincia, con degustazioni,intrattenimento, folklore e cultura. Con il patrocinio del Comune di Bagheria ed è organizzata dalla Pro Loco di Bagheria "Città delle Ville",dall'Associazione "La... [continua]