Avventure Culturali 2019


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
La Commissione Comunale per la Pace di Bagno a Ripoli organizza l’iniziativa "Avventure Culturali", che si svolgerà sabato 13 maggio 2006, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.
Si parlerà dell’accoglienza temporanea di bambini di altri Paesi e si svolgerà un incontro di informazione con esperti (psicologi, assistenti sociali e famiglie che hanno già ospitato bambini di Chernobyl, Bosnia, Saharawi e altri Paesi.

Sono previste anche mostre fotografiche.
Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Avventure Culturali si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]

Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]