Big Hero 6 - film di animazione 2024


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Cinema al Parco di via Mentana ospita Venerdi 12 luglio alle 21.15 "Il sorriso di Elisabetta". Serata dedicata ai ragazzi e alle famiglie, e non, con il film di animazione della Walt Disney: Big Hero 6. Questa pellicola si ispira all'omonimo fumetto della Marvel. In questa occasione ad accogliere i 'piccoli' spettatori ci sarà una gradita sorpresa.


Indirizzo: Via Mentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Big Hero 6 - film di animazione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]