Missoltino Days 2019


In: Lombardia : Como : Cernobbio

Descrizione
Per quattro giorni Cernobbio presenterà spettacoli ed attività che si concluederanno con l'assegnazione del Premio "Missoltino d'Oro". Questo premio sarà dato ai vincitori di una sfida culinaria che vedrà come partecipanti personaggi del mondo dello spettacolo affiancati da celebri chef.
Missoltino indica il nome di un caratteristico pesce del Lago di Como dopo averlo sottoposto ad un procedimento di essiccazione.
Dall'1 al 4 giugno sarà possibile scoprire le tradizioni del Lago di Como.
Prevista inoltre anche una cena di gala: i soldi raccolti saranno devoluti all' Associazione Comocuore che si occupa di prevenzione delle malattie cardiovascolari e alla Cooperativa Sociale Il Sorriso, Centro di accoglienza socio educativo per persone diversamente abili.

Informazioni e prenotazioni:
tel. 031.343234
Sito Web: www.comune.cernobbio.co.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara Lupano


Missoltino Days si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:

  • dal al a Erba (CO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)




Girando in Lombardia... “Ghedi street food festival”
Piazza Roma, per tre giorni sarà animata da Ghedi Street Food Festival evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, organizzato da Vitamina C con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti Ghedi. Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]