Presepe Gigante di Marchetto 2022


In: Piemonte : Biella : Mosso

Descrizione
Il presepe di Mosso è uno dei più grandi ed imponenti d'Italia è nato nel 1980 e partecipano alla sua realizzazione molti abitanti della cittadina.Il presepe è composto da oltre 140 statuette a grandezza naturale che sono utilizzate per rappresentare più scene della Natività. La realizzazione sfrutta molti angoli suggestivi della borgata, cortili e androni, la piazzetta dell'antico mercato a Via Carbonera. Quest'anno s'inaugura con un concerto nel pomeriggio del 12. Il percorso di visita, rievoca la vita povera e umile delle passate generazioni. Visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 22 Ingresso Libero.
Info: presepegigante@gmail.com 334 6142971


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisella

Sito Web: presepegigante.interfree.it


Presepe Gigante di Marchetto si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Biella.


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]