Presepe Gigante di Marchetto 2024


In: Piemonte : Biella : Mosso

Descrizione
Il presepe di Mosso è uno dei più grandi ed imponenti d'Italia è nato nel 1980 e partecipano alla sua realizzazione molti abitanti della cittadina.Il presepe è composto da oltre 140 statuette a grandezza naturale che sono utilizzate per rappresentare più scene della Natività. La realizzazione sfrutta molti angoli suggestivi della borgata, cortili e androni, la piazzetta dell'antico mercato a Via Carbonera. Quest'anno s'inaugura con un concerto nel pomeriggio del 12. Il percorso di visita, rievoca la vita povera e umile delle passate generazioni. Visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 22 Ingresso Libero.
Info: [email protected] 334 6142971


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisella

Sito Web: presepegigante.interfree.it


Presepe Gigante di Marchetto si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Biella.


Tutti gli Eventi della settimana a Biella e provincia:

  • Sapori d'Autunno nel mese di a Biella (BI)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa di San Martino”
Domenica 10 novembre avrà luogo la seconda edizione della Festa di San Martino, una giornata da trascorrere per la vie e le piazze della città, animate dalle 8:00 alle 17:30 dalle librerie e dalle case editrici partecipanti alla fiera del libro “Portici da Leggere”, dai venditori e collezionisti... [continua]