Goodbye Summer Fest 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Grugliasco

Descrizione
Il Parco Culturale Le Serre, sabato 22 Settembre dalle 16:00 ospiterà,Goodbye Summer Fest evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa. In programma: attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità. Una grande festa con visite gratuite al Museo Gianduja e al RiMu yoga all’aperto, laboratori per bambini di lingue straniere, disegno e pittura, giochi e sport con campi da pallavolo e ping pong, esibizioni e lezioni di danza, libri, quiz culturali e workshop di scrittura creativa, mostra fotografica, prodotti solidali e tanta musica con i concerti delle band i Vitelloni, i Surfoniani e Smash All. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo presso la struttura “La Nave”. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Tiziano Lanza, 31

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi


Goodbye Summer Fest si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Cirie' (TO)
  • Il Piccolo Principe il a Torre Pellice (TO)
  • La gabbianella e il gatto il a Villar Perosa (TO)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Atti unici per donne... sole il a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Festa Patronale di Sant’Antonino di Saluggia, all'insegna del gusto, del divertimento e ed alla valorizzare del prodotto locale di eccellenza: il Fagiolo di Saluggia. A lui viene interamente dedicato una serata, ove i volontari della Pro Loco propongono un menù tipico, ove dall’antipasto al... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Dalle 19.15 lo stand gastronomico proporra il fritto misto cotto al momento in padella, unito ad altre leccornie piemontesi (carne cruda, lingua di vitello, agnolotti, dolci, vini locali ecc). A seguire, alle 21.30, apriranno le serate danzanti,... [continua]