Selezioni Nazionali Concorso per "Bellissime"


In: Sicilia : Messina : Messina

Descrizione
Dal 12 al 15 Novembre 2007 si terranno le selezioni nazionali per il Concorso "Bellissime 2008". Possono partecipare aspiranti modelle e "showgirl" di età compresa tra i 16 ed i 24 anni, residenti in Italia. Gli organizzatori per ogni regione effettueranno altri casting nel corso dell'anno.
Il casting è a numero chiuso; la produzione non accetta più di 250 concorrenti.
Per informazioni e segnalazioni contattare la produzione "Mediacast & Planning" a Roma.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Desiderio


Selezioni Nazionali Concorso per "Bellissime" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Messina.






Girando in Sicilia... “Aquiloni”
Al Castello Ursino, sabato 26 agosto alle 21:00 va in scena lo spettacolo "Aquiloni" che racconta l'incontro di due anime Salvatore detto Salvo e Maria detta Maddy. Un uomo e una donna, non come tanti. Salvatore detto Salvo è un nullafacente, figlio di una suora, vive in un convento. E'... [continua]

Girando in Sicilia... “Festival Du Gnocculo”
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni... [continua]