Festival Du Gnocculo 2020


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Petrosino

Descrizione
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni “Impariamo l’arte delle Gnocculo”, a cura dell’Ass. Auser Petrosino, alle 20:00 inizio della degustazione dello Gnocculo a cura dell’ass. Original NEP. La piazza cittadina, ospiterà inoltre, stand espositivi dell’artigianato locale e buona musica a cura di Peppe Quinci e Katiuska Falbo tra: (Canti, Cunti e Balli...).


Indirizzo: Piazza Biscione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: francesco


Festival Du Gnocculo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.


Tutti gli Eventi della settimana a Trapani e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Girando in Sicilia... “Wedding and Living”
Wedding and Living il Salone del Matrimonio e della Casa più sorprendente d’Italia. Tutte le novità del settore Wedding 2018! Dai matrimoni a tema alle novità nel menù, dalle torte originali agli abiti da sposa più ricercati. Tra i 100 stand anche le tendenze di arredamento 2018 per la casa che... [continua]

Girando in Sicilia... “X Corteo Storico di Natale”
Giovedì 26 Dicembre, si terrà il X Corteo Storico di Natale. La Chiesa di Linguaglossa si fa promotrice di narrare alle generazioni più giovani la nascita di Gesù Bambino, secondo le Sacre Scritture e le tradizioni popolari, dando vita ad una Sacra Rappresentazione in personaggi viventi, simili... [continua]