Baloons Festival 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Riparte uno dei più grandi Festival di Mongolfiere d’Europa, a cui partecipano oltre 40 equipaggi italiani e stranieri con i loro variopinti aerostati. Dieci giorni di divertimento e magia nei cieli di Ferrara e del Delta del Po a partire dal magnifico Parco Urbano Bassani, affacciato sulle Mura medievali della città. Tutto il pubblico potrà vivere l’emozione del volo e partecipare a tantissime esperienze legate all’aria: voli vincolati in mongolfiera, esibizioni di aquiloni, lanci in paracadute, voli aerei sulla città e sul Delta del Po e altro ancora. Accanto alle esibizioni delle mongolfiere, manifestazioni, concerti ed eventi, per bambini e adulti.
Per Informazioni:+39 0532 900713


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Provincia di Ferrara

Sito Web: www.ferrarafestival.it


Baloons Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • 2° Raduno Interregionale Vespa il a Ferrara (FE)
  • Giochi d’estate dal al a Argenta (FE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]