Baloons Festival 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Riparte uno dei più grandi Festival di Mongolfiere d’Europa, a cui partecipano oltre 40 equipaggi italiani e stranieri con i loro variopinti aerostati. Dieci giorni di divertimento e magia nei cieli di Ferrara e del Delta del Po a partire dal magnifico Parco Urbano Bassani, affacciato sulle Mura medievali della città. Tutto il pubblico potrà vivere l’emozione del volo e partecipare a tantissime esperienze legate all’aria: voli vincolati in mongolfiera, esibizioni di aquiloni, lanci in paracadute, voli aerei sulla città e sul Delta del Po e altro ancora. Accanto alle esibizioni delle mongolfiere, manifestazioni, concerti ed eventi, per bambini e adulti.
Per Informazioni:+39 0532 900713


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Provincia di Ferrara

Sito Web: www.ferrarafestival.it


Baloons Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]