Coccole di Natale


In: Emilia Romagna : Ravenna : Cervia

Descrizione
Nel centro di Cervia si svolgerà dal 6 dicembre al 6 gennaio il mercantino di dolciumi "Coccole di Natale". Inoltre, presso il Magazzino del Sale "Torre", si potrà visitare l'unico esempio di presepe realizzato con statuette di sale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Coccole di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ravenna.






Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]

Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]