Calici di stelle 2023


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La notte di San Lorenzo si colora dei profumi e del gusto del vino con i suoi due indiscussi protagonisti: Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. Per l’occasione le Contrade del Bravìo delle Botti apriranno le proprie sedi per cene con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale in abbinamento ai vini di Montepulciano.Lungo le vie cittadine concerti live, esibizione del gruppo di Sbandieratori e Tamburini, mercatino dell’artigianato e tour guidati del centro storico.Calici di Stelle continua l’11 di agosto nel centro storico di Valiano, a pochi km dal centro di Montepulciano.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese

Sito Web: www.calicidistellemontepulciano.it .


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Festa del Beatino il a Signa (FI)




10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]