Calici di stelle 2021


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La notte di San Lorenzo si colora dei profumi e del gusto del vino con i suoi due indiscussi protagonisti: Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. Per l’occasione le Contrade del Bravìo delle Botti apriranno le proprie sedi per cene con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale in abbinamento ai vini di Montepulciano.Lungo le vie cittadine concerti live, esibizione del gruppo di Sbandieratori e Tamburini, mercatino dell’artigianato e tour guidati del centro storico.Calici di Stelle continua l’11 di agosto nel centro storico di Valiano, a pochi km dal centro di Montepulciano.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese

Sito Web: www.calicidistellemontepulciano.it .


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di San Vincenzo il a Castel del Piano (GR)




Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]