Calici di stelle 2020


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La notte di San Lorenzo si colora dei profumi e del gusto del vino con i suoi due indiscussi protagonisti: Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. Per l’occasione le Contrade del Bravìo delle Botti apriranno le proprie sedi per cene con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale in abbinamento ai vini di Montepulciano.Lungo le vie cittadine concerti live, esibizione del gruppo di Sbandieratori e Tamburini, mercatino dell’artigianato e tour guidati del centro storico.Calici di Stelle continua l’11 di agosto nel centro storico di Valiano, a pochi km dal centro di Montepulciano.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese

Sito Web: www.calicidistellemontepulciano.it .


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • dal al a Vernio (PO)
  • Escursione “Orrido di Botri” – “Ponte a Gaio” via Foce di Campolino il a Pian di Novello (PT)
  • Selezione ufficiale per la sesta edizione del Grande Fratello il a Prato (PO)
  • Vestivamo alla marinara dal al a Viareggio (LU)
  • il a Pescia (PT)
  • La Notte dell’uomo preistorico il a Prato (PO)
  • Esibizione Scuola Ballo Latino-Americano il a Pianosinatico (PT)
  • Festa estiva: escursione al Rifugio del Montanaro con cena tipica il a Maresca (PT)
  • Escursione a piedi dal Tumulo di Montefortino alla necropoli di Prato Rosello il a Prato (PO)
  • Continua »


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]