Calici di stelle 2024


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La notte di San Lorenzo si colora dei profumi e del gusto del vino con i suoi due indiscussi protagonisti: Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. Per l’occasione le Contrade del Bravìo delle Botti apriranno le proprie sedi per cene con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale in abbinamento ai vini di Montepulciano.Lungo le vie cittadine concerti live, esibizione del gruppo di Sbandieratori e Tamburini, mercatino dell’artigianato e tour guidati del centro storico.Calici di Stelle continua l’11 di agosto nel centro storico di Valiano, a pochi km dal centro di Montepulciano.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese

Sito Web: www.calicidistellemontepulciano.it .


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Abbadia San Salvatore (SI)
  • Mercatino della scialenga dal al a Asciano (SI)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]