Calici di stelle 2020


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La notte di San Lorenzo si colora dei profumi e del gusto del vino con i suoi due indiscussi protagonisti: Vino Nobile di Montepulciano DOCG e il Rosso di Montepulciano DOC. Per l’occasione le Contrade del Bravìo delle Botti apriranno le proprie sedi per cene con i piatti tipici della tradizione gastronomica locale in abbinamento ai vini di Montepulciano.Lungo le vie cittadine concerti live, esibizione del gruppo di Sbandieratori e Tamburini, mercatino dell’artigianato e tour guidati del centro storico.Calici di Stelle continua l’11 di agosto nel centro storico di Valiano, a pochi km dal centro di Montepulciano.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese

Sito Web: www.calicidistellemontepulciano.it .


Calici di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • I moti della terra-La posizione delle stelle il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]