Magnalonga Settembrina 2020


In: Veneto : Verona : Negrar

Descrizione
Domenica 1 Settembre, vi aspetta la Magnalonga Settembrina passeggiata enogastronomica attraverso strade, vigneti e cantine per andare alla scoperta del paesaggio nei giorni della vendemmia, unendo sano movimento e gustose prelibatezze. Lungo il percorso si potranno degustare tutti i vini della Valpolicella dal Valpolicella Classico con il piatto dell’antipasto, il Valpolicella Ripasso con il “risotto al tastasal”, il Valpolicella Superiore accompagna il piatto della tradizione Veronese “la pasta e fagioli”, con il secondo si degusta uno fra i migliori vini dell’eccellenza Italiana, l’Amarone, con i formaggi il Valpolicella Ripasso ed infine con il dolce I.G.T. Passito. I vigneti, i panorami, le ville, le corti, faranno da contorno a questa manifestazione.
Info:magnalongasettembrina@gmail.com - tel.3463647892


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio

Sito Web: www.magnalongasettembrina.it


Magnalonga Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:

  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]