Festa in piazza 2019


In: Molise : Campobasso : San Giovanni in Galdo

Descrizione
La "Festa in piazza" quest'anno si svolge a San giovanni in Galdo il 1° agosto. Ospite atteso della serata con relativo concerto è Maurizio Vandelli, fondatore e storico componente dell'Equipe 84. Il concerto si svolge in piazza, è aperto a tutti e durante la serata saranno allestiti stand gastronomici con piatti tipici e particolari della tradizione culinaria del Paese.

Info:
62.110.208.43/sgiovanniing


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano


Festa in piazza si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Molise oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Campobasso.


Tutti gli Eventi della settimana a Campobasso e provincia:

  • il a Guglionesi (CB)
  • Festival Internazionale del Folklore nel Matese dal al a San Massimo (CB)
  • Raduno interregionale città di Palata il a Palata (CB)


Tutte le Manifestazioni in Molise in corso:

  • Campionati regionali biliardino nel mese di a Venafro (IS)




Girando in Molise... “Festa in piazza”
La "Festa in piazza" quest'anno si svolge a San giovanni in Galdo il 1° agosto. Ospite atteso della serata con relativo concerto è Maurizio Vandelli, fondatore e storico componente dell'Equipe 84. Il concerto si svolge in piazza, è aperto a tutti e durante la serata saranno allestiti stand... [continua]

Girando in Molise... “Mascherata Ripalimosani”
A Ripalimosani, Domenica 03 Febbraio, vi accoglierà un’allegra sfilata di personaggi travestiti, lungo un percorso che porta fino alle viscere del paese vecchio, per poi concludersi con l’atteso spettacolo al Teatro comunale. A capo della manifestazione anche quest’anno i ragazzi della ‘Bottega... [continua]