Pizzica in festa 2019


In: Puglia : Lecce : Sternatia

Descrizione
La nuova edizione della rassegna Pizzica in festa – Festa della Pizzica e delle tradizioni salentine è organizzata, senza fini di lucro, dalla Pro Loco di Sternatia intende promuovere e valorizzare le tipicità artistiche, culturali e gastronomiche del Salento e della Grecìa salentina.
Info: Pro Loco tel. 0836666227 - 0836508419 cell. 3208728124


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco


Pizzica in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Festa di San Filippo Neri il a Roseto Valfortore (FG)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)




Girando in Puglia... “La befana sui trampoli”
L’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e la Confcommercio desiderano chiudere questo lungo periodo di feste con la realizzazione di un evento per far sorridere i nostri bambini. Befana speciale, accompagnata da un tip tap comico e da una band musicale, si esibirà il 5 gennaio... [continua]

Girando in Puglia... “Capriccio 25-Paganini.”
Al Teatro del Carro, andrà in scena domenica 10 Febbraio alle 21:00 lo spettacolo “Capriccio n. 25 – Paganini “, uno spettacolo che vive di due tecniche artistiche distinte, la musica (classica) e il teatro, ma mai come in questo caso fuse insieme per giungere alle stesse risposte. Lo spettacolo... [continua]