Pizzica in festa 2020


In: Puglia : Lecce : Sternatia

Descrizione
La nuova edizione della rassegna Pizzica in festa – Festa della Pizzica e delle tradizioni salentine è organizzata, senza fini di lucro, dalla Pro Loco di Sternatia intende promuovere e valorizzare le tipicità artistiche, culturali e gastronomiche del Salento e della Grecìa salentina.
Info: Pro Loco tel. 0836666227 - 0836508419 cell. 3208728124


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco


Pizzica in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)

Altre Manifestazioni in Puglia della settimana:

  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)




Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]