Festival dei Sensi 2021


In: Puglia : Taranto : Martina Franca

Descrizione
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali; un’occasione d‘incontro dove tutti potranno ascoltare, capire e confrontarsi senza confini.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica

Sito Web: www.festivaldeisensi.it


Festival dei Sensi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)
  • 'Scuola al cinema': corso di aggiornamento sulla didattica del cinema dal al a Foggia (FG)




Girando in Puglia... “Cena in Bianco Conversano”
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di... [continua]

Ogni via del Centro sarà divisa in piccoli quartieri, nei quali saranno aperti fino a tardi sia i negozi, sia gli stands del Mercatino di Santeramo Antica. Bellissimi artisti di strada si esibiranno tutta la notte e una Street Band Show, con musica, danze e una coinvolgente animazione per i più... [continua]