Festival dei Sensi 2021


In: Puglia : Taranto : Martina Franca

Descrizione
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali; un’occasione d‘incontro dove tutti potranno ascoltare, capire e confrontarsi senza confini.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica

Sito Web: www.festivaldeisensi.it


Festival dei Sensi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • La vita che ti diedi c/o Teatro Orfeo dal al a Taranto (TA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Teatro: "Il gufo e la gattina" c/o Teatro Illiria il a Poggiardo (LE)
  • La Duchessa del Bal Tabarin c/o Teatro Italia il a Sannicandro Garganico (FG)
  • Cose perdute c/o Teatro Cicolella il a Orta Nova (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • il a Mesagne (BR)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]