Rassegna dei presepi


In: Umbria : Perugia : Cascia

Descrizione
Presepi di tutti i tipi e dimensioni, che si snodano tra chiese, cantine e luoghi caratteristici del centro storico della città di Santa Rita.

Per info:
Servizio turistico di Cascia
tel. 074371147


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: S.T.A Cascia


Rassegna dei presepi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Umbria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Perugia.






Girando in Umbria... “Picnic a Trevi”
Il 27 e 28 aprile sarà un weekend a dimensione d'uomo, in cui vogliamo farvi assaporare momenti unici, all'insegna della bellezza e dei valori più semplici della vita. Sarà un'occasione ideale per chi vuole trascorrere un weekend in Umbria, all'aria aperta, passeggiando in mezzo a migliaia di... [continua]

Girando in Umbria... “Mostra Mercato di Pasqua”
Il 20, 21 e 22 aprile, dalle 9:00 alle 20:00 a Citta della Pieve vi aspetta la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali ospiterà oltre 50 espositori che proporranno le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti... [continua]