Sagra dello Spaghetto e dei Prodotti Tipici Locali 2024


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Valfabbrica

Descrizione
La Fraz. Casacastalda, sarà la cornice della 49ma Edizione della Sagra dello Spaghetto e dei Prodotti Tipici Locali, all'insegna del gusto e del divertimento. I piatti forti sono i spaghetti alla amatriciana e alla carbonara. Serate danzanti e spettacoli per grandi e bambini e serata disco nel parco del paese per i giovani.


Indirizzo: Via S. Lucia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo

Sito Web: www.procasacastalda.it


Sagra dello Spaghetto e dei Prodotti Tipici Locali si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:

  • Sagra del Tartufo Bianco o Trifola dal al a Citta' di Castello (PG)

Sagre in Umbria della settimana:

  • dal al a Stroncone (TR)
  • Settimana della Castagna e Settimana Gastronomica del Tartufo Nero nel mese di a Orvieto (TR)
  • Sagra della Ciriola Ternana nel mese di a Terni (TR)
  • Festa della Castagna e del Vino Novello nel mese di a Narni (TR)





Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra degli umbrichelli”
La Sagra degli Umbrichelli di Monteleone d’Orvieto non è solo uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in Umbria, ma rappresenta molto di più: è diventata il fulcro aggregante della “Rimpatriata”, la festa che dal lontano 1965 accoglie i paesani emigrati che qui tornano per trascorrere le... [continua]