Rinnovabil.Mente


In: Sardegna : Sassari : Sassari

Descrizione
Il 17, 18 e 19 aprile al Parco di Monserrato puoi scoprire Rinnovabil.Mente, la manifestazione locale per la promozione delle energie rinnovabili.
Rinnovabil.Mente si svolge a Sassari, in concomitanza con la IX edizione de “I Giorni delle Rinnovabili – Impianti Aperti ai Cittadini” per avvicinare il grande pubblico alle tecnologie delle fonti rinnovabili.
Sassari aderisce all'evento nazionale con le piscine di Lu Fangazzu, recentemente dotate di copertura a solare termico. Venerdì e sabato, oltre all'esposizione al Parco, sarà possibile visitare l'impianto delle piscine accompagnati da un tecnico specializzato.
All'interno del Parco, una giornata in mezzo al verde e in compagnia diventerà una piacevole occasione di confronto sulla tematica energetica, troppo spesso riservata agli addetti ai lavori.

Info:
www.comune.sassari.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria mameli


Rinnovabil.Mente si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:

  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]