Sagra de S'Anzone 2021


In: Sardegna : Oristano : Sagre Oristano : Bidoni'

Descrizione
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e piccoli.
Info:tel. 0783695010 078369243 3400923019


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniel Fadda


Sagra de S'Anzone si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Sardegna oppure le sole pagine di Sagre a Oristano.


Sagre in Sardegna della settimana:

  • Sagra dell'agrume nel mese di a Muravera (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)




La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]

Girando in Sardegna... “Ballus 19° edizione”
Lo splendido scenario del Santuario romanico di Santa Maria di Uta, ospiterà la kermesse "Ballus" folklore tra: colori, suoni e tradizioni. L’evento, organizzato dall’associazione turistica Pro Loco di Uta, è quest’anno giunto alla sua 19° edizione e come ogni anno si prepara ad accogliere... [continua]