In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il 9 e 10 maggio si terrà a Ferrara il mercatino "In piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori" promosso dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.
Tra i banchi sarà possibile trovare prodotti tipici di molte regioni come Piemonte, Sardegna, Toscana, Puglia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e molte altre.
Il fascino di Ferrara e della sua Piazza Trento Trieste si sposano con i Sapori di Ferrara e d'Italia.
Il mercatino sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Info:
ferrara.comune.fe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mantovani Maria Chiara


In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:






Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]