In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il 9 e 10 maggio si terrà a Ferrara il mercatino "In piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori" promosso dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.
Tra i banchi sarà possibile trovare prodotti tipici di molte regioni come Piemonte, Sardegna, Toscana, Puglia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e molte altre.
Il fascino di Ferrara e della sua Piazza Trento Trieste si sposano con i Sapori di Ferrara e d'Italia.
Il mercatino sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Info:
ferrara.comune.fe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mantovani Maria Chiara


In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]