In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il 9 e 10 maggio si terrà a Ferrara il mercatino "In piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori" promosso dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.
Tra i banchi sarà possibile trovare prodotti tipici di molte regioni come Piemonte, Sardegna, Toscana, Puglia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e molte altre.
Il fascino di Ferrara e della sua Piazza Trento Trieste si sposano con i Sapori di Ferrara e d'Italia.
Il mercatino sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Info:
ferrara.comune.fe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mantovani Maria Chiara


In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Argenta (FE)
  • Sagra della rana dal al a Chiesa Nuova (FE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]