Terra di Prato


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Terra di Prato è un mercatino dei produttori agricoli e del piccolo artigianato che si svolgerà tutti i sabati dalle 8:00 alle 13:30 in Piazza del mercato nuovo.
Info: Servizio Attività Promozionali tel. 057418361


Indirizzo: Piazza del mercato nuovo.

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 18, 25 maggio - 1, 8, 15, 22, 29 giugno - 6, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: mercatoterradiprato.it/?page_id=330&pno=3


Terra di Prato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Maratonina Internazionale Città di Prato il a Prato (PO)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Sagra del Baccello dal al a Santa Luce (PI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]