Soave Versus 2020


In: Veneto : Verona : Soave

Descrizione
A Soave, nella suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, sabato 1 e domenica 2 torna il torneo “Soave Versus”: giochi di sapori per ritrovare la storia e la cultura di cibi, vini e territori. Tutte le espressioni del Vino Bianco Soave si confronteranno in abbinamento a oltre 20 pietanze tra olii, formaggi, pane, salumi tipici e degustazioni di piatti preparati dagli chef delle tavole del Soave. Sarà “il Popolo”, innalzato a degustatore e giudice, a decretare i suoi campioni.
Per informazioni: Associazione Strada del Vino Soave tel. 0457681407


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.soaveversus.com


Soave Versus si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:

  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]