Serata omaggio a Sabino Acquaviva 2020


In: Veneto : Padova : Padova

Descrizione
La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà incentrata sulla figura del grande sociologo, tra i fondatori dell'Università di Trento, esponente di primo piano in campo internazionale del dibattito sociologico su terrorismo, fenomeni religiosi e crisi dei valori nella società contemporanea.
Info e prenotazione: 333/1209653 immmagineperimmagine@gmail.com.


Indirizzo: Via Col Moschin, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Andreetta

Sito Web: www.stopmotionanimazione.it


Serata omaggio a Sabino Acquaviva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatino del libro”
Il Chiostro dei Canonici sabato 11 e domenica 12 maggio, ospiteranno il Mercatino del Libro. Si tratta di testi di argomento storico/artistico o di cataloghi e pubblicazioni relative a mostre realizzate in passato.Il mercatino sarà aperto dalle 10.30 alle 17.00. Info: 388 5758902 –... [continua]