Serata omaggio a Sabino Acquaviva 2024


In: Veneto : Padova : Padova

Descrizione
La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà incentrata sulla figura del grande sociologo, tra i fondatori dell'Università di Trento, esponente di primo piano in campo internazionale del dibattito sociologico su terrorismo, fenomeni religiosi e crisi dei valori nella società contemporanea.
Info e prenotazione: 333/1209653 [email protected].


Indirizzo: Via Col Moschin, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Andreetta

Sito Web: www.stopmotionanimazione.it


Serata omaggio a Sabino Acquaviva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • dal al a Longarone (BL)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)




Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]