L'Antico e le Dolomiti 2024


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio.
Info: Tel/Fax 0736 256956 [email protected]


Indirizzo: Piazza della Stazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


L'Antico e le Dolomiti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Asiago (VI)
  • il a Arzignano (VI)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • "A perdifiato" di D. Mattiuzzi e L.Scarlin il a Treviso (TV)




Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]