L'Antico e le Dolomiti 2020


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio.
Info: Tel/Fax 0736 256956 info@mercatiniantiquari.com


Indirizzo: Piazza della Stazione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


L'Antico e le Dolomiti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:

  • dal al a Longarone (BL)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]