La Fucina delle Idee - Opere dell'ingegno


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Mercatino delle opere dell'ingegno realizzate dai membri dell'associazione culturale ferrarese "La Fucina delle Idee", nel quale potrete trovare creazioni originali realizzate con le tecniche più diverse: dalla lavorazione del legno alla ceramica e ceramica graffito al cucito creativo, dalla pittura a olio alla bigiotteria con swarovski o con pietre preziose, dagli accessori modellati con le resine sintetiche al decoupage e decorazione di coppi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 24 maggio - 13, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Selena


La Fucina delle Idee - Opere dell'ingegno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:






Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Parco Mita, ospiterà per tre giorni la Sagra della Romagna e dell’Abruzzo gemellaggio eno-gastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: antipasti con affettati e formaggi tipici, spaghetti abruzzesi alla chitarra, cappelletti romagnoli al ragù, porchetta abruzzese,... [continua]