Festa di fine anno con i My Little Pony 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Riccione

Descrizione
I Giardini dell’Alba, ospitano My Little Pony Village dalle 15.00 con giochi, laboratori, area gioca e colora, decorazione bacchette magiche e laboratori Unicorno, Play and Fun area, un'area di gioco libero in cui potrete modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh. Corner make Up & Hairstyle dove farvi truccare e pettinare come delle vere Pony pronte per le feste e Area PhotoShooting dove farvi scattare una foto con accessori Ponici natalizi Alle alle 16.30 e alle 17.30 sarà possibile incontrare Pinkie Pie e Rainbow Dash, scattare con loro una fotografia e scatenarvi in una magica Xmas Dance per festeggiare il nuovo anno.
Info: 0541-1741826 info@leftloop.com


Indirizzo: Viale Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: www.leftloop.com


Festa di fine anno con i My Little Pony si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Rimini.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Argenta (FE)
  • Tutti insieme appassionatamente dal al a Bologna (BO)
  • L'intrigo del Dominò dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Il Castello di Rivalta ospita la mostra “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche. “Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e gli altri.... [continua]