La casa di Babbo Natale a Vignolo


In: Piemonte : Cuneo : Vignolo

Descrizione
Esiste a Vignolo, in via Carestia nr. 18, la succursale del laboratorio di Babbo Natale, sotto la paziente guida di Annarella Grandi lavorano infatti molti Elfi.
Babbo Natale esiste ed ha scelto proprio di fermarsi qui a far riposare le sue renne.
Perciò il 23 dicembre, nel pomeriggio, si potrà passare a bere un thè fatto con l'acqua del Polo Nord, oppure dal 24 fino al 6 Gennaio, sempre al pomeriggio, si potranno dividere i “bombi con le maniglie” (caramelle), riscoprire in noi adulti e bambini la voglia di giocare, di credere, di sognare, di amare.
Una bella iniziativa che, in silenzio ma con grande soddisfazione, porta avanti una scrittrice che non ama fare chiasso attorno a sé. Il suo compenso? Ricevere tante testimonianze di amore, di affetto, di stima da parte dei bambini e dei grandi che vanno a trovarla.

Info:
www.comune.vignolo.cn.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo


La casa di Babbo Natale a Vignolo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cuneo.






Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]

Girando in Piemonte... “Dog Show”
In occasione della Rassegna Agricola, vi aspettano due giorni di divertimento e di emozioni con il Dog Show. Spettacoli, dimostrazioni pratiche, laboratori didattici per bambini, passeggiata enogastronomica a 6 zampe, concorso di bellezza canina per tutte le razze e meticci, aperi...cane,... [continua]