La merenda di Natale


In: Toscana : Grosseto : Grosseto

Descrizione
La merenda di Natale si svolgerà venerdì 17 dicembre dalle 18:00 presso la Libreria Bibliothè in Via Cavour a Grosseto.
Ma che cos'è? Si tratta di un appuntamento con 30 produttori di vino e 30 etichette di qualità.
L'invito è "a merenda" per trascorre il pomeriggio insieme agli autori Lorenzo Carresi, Marco Tisi, Giuseppe Orfino, sfogliando il libro e degustando prodotti tipici.

Info:
Micol Cipriani tel. +39 320 3786017


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La merenda di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.






Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]