DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta 2019


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il maestoso e parco secolare della Villa Malenchini di Carignano, sarà aperto per ospitare la Mostra-Evento del Gusto per la Qualità. Tre giorni interamente dedicate alla buona tavola e il piacere della vita. Accanto alle coloratissime bancarelle della mostra-mercato en plein air dei prodotti tipici provenienti un po’ da tutta Italia e di articoli ed oggettistica per la tavola e l’arredogiardino nelle due giornate si susseguiranno numerosissime iniziative ed appuntamenti speciali tra: degustazioni, spettacoli di magia, spazio dedicato al benessere, attività e giochi per bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo passerini

Sito Web: www.degustibus.parma.it


DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Faustbuch”
A Teatri di Vita, mercoledì 21 marzo 2018 alle 21:00 in scena "Faustbuch", regia e drammaturgia Enrico Casale, con Enrico Casale, Andrea Burgalassi, Michael Decillis, Ivano Cellaro. Il successo: quando possiamo dire di averlo ottenuto? Ma soprattutto, cosa siamo disposti a fare per ottenerlo?... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]