DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta 2025


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il maestoso e parco secolare della Villa Malenchini di Carignano, sarà aperto per ospitare la Mostra-Evento del Gusto per la Qualità. Tre giorni interamente dedicate alla buona tavola e il piacere della vita. Accanto alle coloratissime bancarelle della mostra-mercato en plein air dei prodotti tipici provenienti un po’ da tutta Italia e di articoli ed oggettistica per la tavola e l’arredogiardino nelle due giornate si susseguiranno numerosissime iniziative ed appuntamenti speciali tra: degustazioni, spettacoli di magia, spazio dedicato al benessere, attività e giochi per bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo passerini

Sito Web: www.degustibus.parma.it


DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)




Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]