DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta 2023


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il maestoso e parco secolare della Villa Malenchini di Carignano, sarà aperto per ospitare la Mostra-Evento del Gusto per la Qualità. Tre giorni interamente dedicate alla buona tavola e il piacere della vita. Accanto alle coloratissime bancarelle della mostra-mercato en plein air dei prodotti tipici provenienti un po’ da tutta Italia e di articoli ed oggettistica per la tavola e l’arredogiardino nelle due giornate si susseguiranno numerosissime iniziative ed appuntamenti speciali tra: degustazioni, spettacoli di magia, spazio dedicato al benessere, attività e giochi per bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo passerini

Sito Web: www.degustibus.parma.it


DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]