DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta 2021


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il maestoso e parco secolare della Villa Malenchini di Carignano, sarà aperto per ospitare la Mostra-Evento del Gusto per la Qualità. Tre giorni interamente dedicate alla buona tavola e il piacere della vita. Accanto alle coloratissime bancarelle della mostra-mercato en plein air dei prodotti tipici provenienti un po’ da tutta Italia e di articoli ed oggettistica per la tavola e l’arredogiardino nelle due giornate si susseguiranno numerosissime iniziative ed appuntamenti speciali tra: degustazioni, spettacoli di magia, spazio dedicato al benessere, attività e giochi per bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo passerini

Sito Web: www.degustibus.parma.it


DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]