Expotedeschi 2025


In: Piemonte : Torino : Leini

Descrizione
L’Associazione Chiesa Frazione Tedeschi organizza la fiera regionale “Expotedeschi”, con 170 spazi espositivi, si svolge in contemporanea ad eventi musicali con due aree dedicate la prima danzante e l'altra concerti e una ricca proposta enogastronomica che va dal zona ristorante con prelibati menù dall'antipasto al dolce (da evidenziare la settima edizione della sagra dell'agnolotto)ed una seconda area pizzeria/ pub con le pizze nel forno a legna e le famose chiacchere dolci e salate.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Frazione Tedeschi

Sito Web: www.frazionetedeschi.it


Expotedeschi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Fossano (CN)
  • il a Guarene (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]