Passeggiate tra storia e natura


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Domenica 4 settembre ci sarà la possibilità di parteciapre alla visita guidata che, come passeggiata lungo il Bisenzio dalla Circoscrizione est a Piazza Mercatale, porterà i visitatori attraverso Prato tra medioevo e rinascimento, il fiume, le torri, i bastioni. Il ritrovo è alle 15,15 alla Circoscrizione Est.

Info:
tel. 3341695051


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Passeggiate tra storia e natura si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.






Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]