Speckfest 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Santa Maddalena

Descrizione
Lo Speck Alto Adige I.G.P. è un prodotto autentico, fortemente radicato e legato al territorio “Südtirol“ e alla sua popolazione; il carattere unico e inconfondibile, la consistenza compatta ed il gusto deciso e leggermente affumicato lo rendono un prodotto genuino e di qualità. Anche quest’anno la prelibatezza di questo prodotto potrà essere apprezzata in occasione della decima edizione dello Speckfest che si svolgerà nello bellissimo scenario di Santa Maddalena, ai piedi delle Odle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.speckfest.it


Speckfest si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Bolzano (BZ)

Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “9^ Edizione Yoga Meeting”
L' edificio liberty del Kurhaus, ospiterà dal 05 al 07 aprile 2019 la nona edizione di Yoga Meeting Merano, momento di ritrovo interamente dedicato alla pratica yoga, alla meditazione e alle vie olistiche di cura e di ricerca. Il meeting si propone come un ponte interculturale per offrire la... [continua]