Lana Active 2021


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Lana d'Adige

Descrizione
A Lana, dal 29 maggio al 2 giugno, si susseguiranno una serie di appuntamenti all’insegna dello sport e delle attività outdoor per appassionati del movimento di tutte le età. Sessioni delle più attuali e moderne discipline sportive come Functional Fitness e Yoga, ginnastica acquatica e Zumba, Power Pilates e meditazione si terranno durante le giornate di Lana Active, mentre la sera avranno luogo incontri formativi con personaggi dello sport e personale medico su vari temi, dalla salute come automotivazione e training mentale all’alimentazione sana e ai basilari interventi di pronto soccorso.
Info e iscrizioni: 0473/561770 o info@visitlana.com


Indirizzo: Città

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.visitlana.com


Lana Active si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]