Lana Active 2023


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Lana d'Adige

Descrizione
A Lana, dal 29 maggio al 2 giugno, si susseguiranno una serie di appuntamenti all’insegna dello sport e delle attività outdoor per appassionati del movimento di tutte le età. Sessioni delle più attuali e moderne discipline sportive come Functional Fitness e Yoga, ginnastica acquatica e Zumba, Power Pilates e meditazione si terranno durante le giornate di Lana Active, mentre la sera avranno luogo incontri formativi con personaggi dello sport e personale medico su vari temi, dalla salute come automotivazione e training mentale all’alimentazione sana e ai basilari interventi di pronto soccorso.
Info e iscrizioni: 0473/561770 o [email protected]


Indirizzo: Città

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.visitlana.com


Lana Active si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Expo Riva Hotel -”
La fiera, dedicata al mondo Horeca patrocinata da Federturismo e Federalberghi. La fiera è suddivisa in 4 macro aree tematiche, Coffee & Beverage che comprende tutti i tipi di bevande; Indoor & Outdoor Contract arrendo per interno ed esterno, Eco Wellness & Consulting area dedicata a prodotti e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Note di Birra”
Per tre giorni la cittadina, diventerà la capitale delle birre artigianali accompagnate da deliziose proposte street food. Per degustare le birre presenti, dovrete munirvi di calice degustazione e di gettoni per potervi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di... [continua]