Ciaspolando con gusto 2024


In: Lombardia : Bergamo : Cusio

Descrizione
Percorso enogastronomico sulla neve, escursione tra le baite d'Alpe. Nella splendida cornice dei Piani dell’Avaro, percorso, semplice e ben segnalato, adulti e bambini potranno ammirare con tutta tranquillità uno dei migliori paesaggi. Partenza tra le 10,00 e le 13,00.
Info e prenotazione:tel. 3332858655


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.kairosemotion.com


Ciaspolando con gusto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a febbraio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)




Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]