ArteMusica&Gusto 2019


In: Abruzzo : Chieti : Torricella Peligna

Descrizione
Musica e degustazioni animano le due notti bianche della manifestazione che ha come sfondo il suggestivo centro storico. Le vecchie cantine si aprono ai visitatori per offrire il meglio dell’enogastronomia locale mentre le strade del quartiere si colorano di percorsi d’arte e di artigianato tipico al suono di spettacoli musicali, con la partecipazione di artisti locali e di un big del panorama musicale nazionale. Ingresso Libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Abruzzo Montano

Sito Web: https://it-it.facebook.com/artemusicaegusto/


ArteMusica&Gusto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • Motoraduno interregionale Monteodorisio il a Monteodorisio (CH)
  • Corso ECM Chirurgia di parete nel distacco di retina regmatogeno: indicazioni, limiti ed alternative il a Chieti (CH)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)




Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore... [continua]

XXIV edizione, “Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di... [continua]