Santa Sofia, di strada in strada 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Santa Sofia

Descrizione
Corniolo e Santa Sofia saranno teatro del Buskers festival che ormai da venti anni allieta l'estate forlivese con spettacoli di strada e fachiri, teatranti, cantastorie, musicisti, saltimbanchi e giocolieri provenienti da tutto il mondo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagraoriolo/


Santa Sofia, di strada in strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]