Santa Sofia, di strada in strada 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Santa Sofia

Descrizione
Corniolo e Santa Sofia saranno teatro del Buskers festival che ormai da venti anni allieta l'estate forlivese con spettacoli di strada e fachiri, teatranti, cantastorie, musicisti, saltimbanchi e giocolieri provenienti da tutto il mondo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagraoriolo/


Santa Sofia, di strada in strada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Villaggio di Babbo Natale”
Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile a Taneto di Gattatico dal primo Novembre al 6 gennaio e non è solo il mercatino di Natale al coperto più grande e d’Italia, ma rappresenta un mondo magico in cui le atmosfere delle fiabe diventano realtà. Un luogo in cui tradizione e innovazione... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]