Saperi & Sapori 2018


In: Campania : Avellino : Gesualdo

Descrizione
A Gesualdo si svolgerà la rassegna culturale-gastronomica Saperi & Sapori, organizzata dall’associazione A.S.T.R.E.A. (Associazione Sviluppo Territoriale e Recupero Efficienza Amministrativa).La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si svolgerà nel centro storico di Gesualdo: tra i vicoli, nelle piazze, nell'anfiteatro all'aperto di via delle Colonne e a Palazzo Pisapia si terranno le diverse attività in programma. Le serate di Saperi & Sapori saranno allietate dalla musica di svariati gruppi musicali, che si esibiranno in diversi punti della cittadina (Giardino Pisapia, piazzetta Ventidue, teatro). Sarà inoltre possibile assaggiare numerosi piatti della tradizione culinaria gesualdina nei vari stand gastronomici allestiti in diversi punti del centro storico.
Info: Savino Rocco tel. 3455004583 http://astreagesualdo.jimdo.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Saperi & Sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Sagra dei Funghi vesuviana, giunta alla XI edizione, si terrà a San Giuseppe Vesuviano località San Leonardo all'insegna del gusto e della del divertimento. Il menù propone: degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base... [continua]

Il Domus ARS Centro di Cultura, ospiterà Giovedì 24 Maggio alle 21:00 "La Procidana" Omaggio a Concetta Barra. Concetta erede straordinaria di un sano "essere artista",senza fronzoli, false aspettative,inutili autocelebrazioni. Concetta, interprete straordinaria della Napoli meno colta, quella... [continua]