Saperi & Sapori 2018


In: Campania : Avellino : Gesualdo

Descrizione
A Gesualdo si svolgerà la rassegna culturale-gastronomica Saperi & Sapori, organizzata dall’associazione A.S.T.R.E.A. (Associazione Sviluppo Territoriale e Recupero Efficienza Amministrativa).La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si svolgerà nel centro storico di Gesualdo: tra i vicoli, nelle piazze, nell'anfiteatro all'aperto di via delle Colonne e a Palazzo Pisapia si terranno le diverse attività in programma. Le serate di Saperi & Sapori saranno allietate dalla musica di svariati gruppi musicali, che si esibiranno in diversi punti della cittadina (Giardino Pisapia, piazzetta Ventidue, teatro). Sarà inoltre possibile assaggiare numerosi piatti della tradizione culinaria gesualdina nei vari stand gastronomici allestiti in diversi punti del centro storico.
Info: Savino Rocco tel. 3455004583 http://astreagesualdo.jimdo.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Saperi & Sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





In scena al Teatro Don Orione, sabato 21 Aprile alle 21:00 "E lievt a’ cammesella" un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, interventi teatrali e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della... [continua]

Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]