Coltello in festa 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Maniago

Descrizione
Ricco cartellone d'appunta menti con Coltello in festa, tra spettacoli, enogastronomia, mostra mercato, esposizione, laboratori.


Indirizzo: Piazza Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assessorato al Turismo di Pordenone

Sito Web: www.maniago.it


Coltello in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pordenone.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Festa di San Nicola nel mese di a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]