Coltello in festa 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Maniago

Descrizione
Ricco cartellone d'appunta menti con Coltello in festa, tra spettacoli, enogastronomia, mostra mercato, esposizione, laboratori.


Indirizzo: Piazza Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assessorato al Turismo di Pordenone

Sito Web: www.maniago.it


Coltello in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • il a Manzano (UD)
  • Ciclismo: Tappa Giro del Friuli Venezia Giulia (dilettanti). dal al a Muggia (TS)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Basket nel Cuore - Un assist per la vita”
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Androgina mostra pittorica di Alvise Bon”
La Galleria Arttime ospita la mostra "Androgina" di Alvise Bon. Un omaggio alle donne , i volti riportati sulle sue tele propongono sfumature e atteggiamenti di quelle donne che sono considerate poco femminili , quasi mascolinità, androgino appunto , ma nei colori e nelle espressioni emergono la... [continua]