Magia delle mani 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Cividale del Friuli

Descrizione
Mostra mercato Magia delle mani con oltre 150 espositori tra artisti, hobbisti, artigiani, mestieri di un tempo con dimostrazioni dal vero e molte aziende agricole locali con degustazioni e prodotti tipici e selezionati. Tanto divertimento per i bambini di tutte le età con giochi, giri in calesse con i pony e molto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ancilla

Sito Web: https://it-it.facebook.com/magiadellemani/


Magia delle mani si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Easy Fish”
Il Lungomare Trieste, all’interno Terrazza a Mare, ospiterà Easy Fish – Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, la manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]