Festa di San Sebastiano 2005


In: Liguria : Savona : Celle Ligure

Descrizione
Una giornata di festa per celebrare San Sebastiano. A partire dalle 10:00 il lungomare Colombo si animerà con stand e banchi colorati, che ospiteranno oggetti artigianali, frutto dell'ingegno e dell'abilità di mani sapienti: si potranno ammirare ed acquistare prodotti realizzati in paste sintetiche o con materiali di riciclo, oggetti in legno e ceramica, accessori in pelle, stoffa e lana, lavori ai ferri o all'uncinetto, bijoux, senza dimenticare il cucito creativo, il découpage e il cartonaggio, insomma mille prodotti nati esclusivamente dalla passione per il lavoro manuale e dall'amore per l'artigianato! Dalla mattina l'Associazione Come una Volta farà divertire i bambini con i giochi antichi e per la gioia di tutti giochi gonfiabili sul lungomare Colombo. Il clou della manifestazione sarà al pomeriggio: alle 14.30 l’appuntamento è presso il Municipio, per la partenza della sfilata della Banda Musicale G. & L. Mordeglia, che si concluderà in piazza San Sebastiano. Alle 15:00 un momento religioso, con il suono della campana originale, ora conservata nella Parrocchia di San Michele e portata sul posto per l’occasione e la lettura della preghiera dei Vigili Urbani.
Info: tel. 019/991774 [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.celle.sv.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1320:manifestazioni-gennaio&catid=49:ultime-notizie&Itemid=97


Festa di San Sebastiano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Savona.






Il borgo a partire dalle 19:00 ospiterà “Festa della Cucina Bianca”: un itinerario gastronomico alla scoperta delle specialità tipiche dell’antica Civiltà delle Malghe, che si snoderà attraverso le vie e le piazze più caratteristiche del paese, offrendo la possibilità di gustare tutti i sapori... [continua]

Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per due giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VII edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]