Cerealia. La festa dei Cerealia. Cerere e il Mediterraneo 2019


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Festa dei Cereali. Cerere e il Mediterraneo”, il festival culturale dedicato al mondo dei cereali, promosso da M.Th.I. e ArcheoClub d’Italia sede di Roma, con il patrocinio dell'Ambaasciata del Regno del Marocco e la collaborazione della comunità marocchina di Roma, il festival cerca, anche quest'anno, di portare il suo contributo all'interscambio culturale nel Mediterraneo a vari livelli. Programma dettagliato sul sito.


Indirizzo: Via Metaponto, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angela

Sito Web: www.cerealialudi.org


Cerealia. La festa dei Cerealia. Cerere e il Mediterraneo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Il borgo cittadino per due giorni farà la cornice della manifestazione,SKY WINE 2018 - Maenza / Edizione "Bianchi e Bollicine" tra: degustazione, programma di approfondimenti dedicati alle tecniche di vinificazione, spumantizzazione ed abbinamenti gastronomici. Il tema dell'evento saranno i Vini... [continua]

L’Università Tor Vergata, Mercoledì 21 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]