Vengo via con te - adottiamo i cani del Canile di Velletri


In: Lazio : Roma : Velletri

Descrizione
Presso il Parco Comunale Villa Ginnetti, alle 16:30 evento al fine di favorire l’adozione dei cani ospiti del Canile Municipale di Velletri e favorire azioni che possano contrastare il fenomeno dell’abbandono canino. Si cerca così di promuovere una nuova visione culturale che vede nell’animale una risorsa positiva per l’uomo, proponendodi valorizzare un tipo di “Cultura Cinofila” seria e responsabile atta a valorizzare il rapporto uomo-cane nell’ottica di una convivenza serena e rispettosa della natura dell’animale.


Indirizzo: Parco di Villa Ginnetti

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.velletrieventi.it


Vengo via con te - adottiamo i cani del Canile di Velletri si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.






Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]