Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene 2022


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione, consulenze personalizzate, spettacolo e altre forme di intrattenimento. L'obiettivo è quello di rappresentare un'alimentazione sana che rispetti i problemi di salute, di benessere e le scelte di stile di vita personale senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.


Indirizzo: Piazza John F. Kennedy, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Franchini

Sito Web: www.good-food.it


Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]