Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione, consulenze personalizzate, spettacolo e altre forme di intrattenimento. L'obiettivo è quello di rappresentare un'alimentazione sana che rispetti i problemi di salute, di benessere e le scelte di stile di vita personale senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.


Indirizzo: Piazza John F. Kennedy, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Franchini

Sito Web: www.good-food.it


Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Leonardo spirito infinito”
Al Museo diocesano venerdì 15 novembre 2019, alle 17,30, si inaugura, l’esposizione collettiva di Arte Contemporanea Leonardo spirito infinito, a cura di Claudia Zaccagnini. L’evento si inserisce nel novero delle iniziative culturali nate per celebrare i cinquecento anni della morte di Leonardo... [continua]