Magnalonga 2020


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Nella Loc. Santa Croce si svolgerà lunedì 1 Maggio "Magnalonga", passeggiando e degustando tra storia e le radici del luogo. Una passeggiata ecologica di circa 8 Km che, partendo dal piazzale antistante la chiesa e si snoda lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste de gustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico) fino ad arrivare alla Chiesa di Santa Croce. Alle 16.00 live music con Rio Folk Band.
Info: 3396049624


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione amidi di Santa Croce

Sito Web: https://www.facebook.com/events/507073826357407/


Magnalonga si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Grande festa Etnica dal al a Sant'Angelo in Pontano (MC)

Altre Manifestazioni nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Carnevale montefiorano”
38a edizione del carnevale Montefiorano organizzato dalla Pro loco. Carri allegorici e gruppi mascherati sfileranno per le vie del paese tra balli e canti. Per l’occasione saranno allestiti dei punti di ristoro con panini e bevande. Si terrà il 23 ed il 25 Febbraio, con inizio alle 14.30. Info:... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]